REGOLAMENTO CONCORSO “Air créative”

Soggetto Promotore:

IMPERFECT – C.so Einaudi, 37 - 10128 - Torino

Ambito territoriale:

Community Internet

Tipologia prodotto:

Concorso a premi per promozione d'immagine

Destinatari finali:

Tutti gli utenti che si iscriveranno alla newsletter “Air créative” sul sito internet www.Bitbabol.it.

Durata del concorso:

Dal 1 Aprile 2013 al 1 Ottobre 2013. (tranquilli, non è uno scherzo!)

Descrizione del premio:

Il primo premio per il concorso prevede un flacone di 250 cl contenente air créative. Non sono previsti ulteriori premi.

Modalità di svolgimento del concorso:

Dal 1 Aprile al 1 Ottobre 2013 sul sito internet www.Bitbabol.it sarà attivato un campo che permette l'iscrizione ad una newsletter gratuita attraverso l'invio del proprio indirizzo email. Gli utenti sono quindi invitati a fornire il proprio indirizzo email e a confermarlo attraverso la mail che riceveranno in risposta al fine di considerarsi iscritti al concorso.
Il giorno 2 Ottobre 2013 l'esimio Dott. Roger Foreman IV, eminentissimo presidente e maestro di cerimonie degli studi Bitbabol, estrarrà un nominativo dall'elenco di email pervenute attraverso l'iscrizione al concorso. Il nominativo estratto sarà decretato vincitore.
L'annuncio del vincitore sarà reso pubblico sulla pagina facebook di Imperfect entro quindici giorni dalla data di fine del concorso.
Il vincitore del premio verrà avvisato tramite email di posta certificata.
Qualora il vincitore non accettasse il premio, esso passerà di diritto al secondo estratto.
Nel caso di non accettazione del premio anche da parte del secondo estratto, lo stesso non verrà assegnato.

La partecipazione al concorso prevede l'accettazione delle condizioni qui di seguito elencate:

  • il Partecipante al concorso dichiara di essere il titolare esclusivo e legittimo dell'indirizzo email fornito per l'iscrizione alla newsletter.
  • Il Partecipante accetta, ove sarà possibile, che il Promotore o suo avente causa pubblichi anche a fini promozionali il suo nome e cognome, età e città sulla pagina facebook di Imperfect.

Si precisa inoltre che:

  • Il vincitore sarà avvisato tramite e-mail entro 15 giorni dalla data di fine concorso.
  • Il premio in palio non potrà in nessun modo essere convertito in denaro.
  • Il Promotore non si assume nessuna responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, la trasmissione e la connessione, il collegamento Internet che possa impedire ad un concorrente di partecipare al concorso.
  • Nel caso in cui il premio non fosse più disponibile per motivi indipendenti dalla volontà del Promotore, lo stesso sarà sostituito con un premio di analogo valore e con simili caratteristiche.
  • La partecipazione al concorso prevede per il Partecipante l‘accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna.
  • La partecipazione al concorso è libera e completamente gratuita.
Torino, 15 marzo 2013